Premiazione concorso: “Great music events”

Personale scolastico

Alcuni alunni di Flauto e di Pianoforte della Scuola Secondaria di 1° grado di Spezzano Albanese hanno partecipato alla III edizione del Concorso Musicale Internazionale  “Great music events”, tenutosi al Teatro Rendano di Cosenza alla fine di maggio. Tutti sono risultati vincitori, nelle diverse sezioni e categorie, aggiudicandosi quattro primi premi e due secondi premi (tra oltre un migliaio di iscritti alla competizione artistica).

Giovedì 8 maggio, durante il Saggio finale degli alunni di Strumento Musicale, il numeroso pubblico accorso ha potuto apprezzare le loro esibizioni e, alla fine della manifestazione, l’Ins. Isabella Marino (facente veci del Dirigente scolastico) ha consegnato gli attestati di merito ottenuti.