Ai Sigg. Docenti e Genitori delle classi terze-quarte-quinte

dell’Istituto Comprensivo

di Spezzano Albanese

Prot. n. 634 del 23/02/2023

Si allega al presente avviso l’Autorizzazione per la visita guidata  presso il Villaggio Coldiretti prevista per giorno 10 Marzo, da consegnare al docente di riferimento insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento della quota di partecipazione.

A tal proposito si precisa che, come da nostro avviso n. 0000334 del 31/01/2023, già sul sito, da quest’anno il pagamento delle quote relative a viaggi d’istruzione/uscite didattiche/visite guidate dovrà avvenire tramite piattaforma PagoPa.

Per facilitare l’utente nella procedura di pagamento si allega il Tutorial PagoPa, tuttavia in caso di difficoltà  sarà possibile rivolgersi agli uffici di segreteria.

Prof.ssa Ing. Maria Cinzia Pantusa

1_CNC_Donne Impresa_info privacy_e liberatatoria_per Studenti_minori_Villaggio_Cosenz

Devi aggiungere un widget, una riga o un layout precostruito per poter vedere qualcosa qui. 🙂

23 Febbraio, 2023