AVVISO

Si comunica che, la festa dell’autunno prevista per domani 22 novembre, qualora le condizioni metereologiche dovessero essere avverse  , si svolgerà :

Per la Scuola dell’Infanzia i signori genitori accederanno alle sezioni di appartenenza dalle uscita di sicurezza di ciascuna sezione

Per la  Scuola primaria, all’interno dell’edificio secondo la  seguente modalità:

• Dalle 10,00 alle 11,00 classi prime  e seconde.

Per le classi prime sarà allestito il corridoio adiacente alle classi  (piano terra lato sinistro ingresso Conad)

Per le classi seconde sarà allestito il corridoio adiacente alle classi (piano terra lato destro ingresso principale)

• Dalle 11,30 alle 12,30 classi terze ,quarte e quinte

Per le classi terze sarà allestito il corridoio adiacente alle classi (primo piano lato destro ingresso principale)

Per le classi quarte sarà allestito il corridoio adiacente alla classe 4C (primo piano lato sinistro ingresso principale)

Per le classi quinte sarà allestito il corridoio di fronte alla classe 5C (primo piano lato sinistro ingresso Conad )

Si consiglia  l’uso della mascherina visto il periodo corrente e si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Maria Cinzia Pantusa

21 Novembre, 2022

Pubblicato in: Area docenti, Area famiglie, Area personale ATA, Home Page, News

prot 3507/U/II.5 del 21 novembre 2022

Ai genitori

delle classi interessate

alla dsga

al sito

agli atti

sede

AVVISO: SETTIMANA DELLE STEM  SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO- IC DI SPEZZANO ALBANESE

“L’esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare”

L. da Vinci

21.11.2022

La scuola media di Spezzano Albanese sperimenta un nuovo approccio educativo inseguendo una nuova filosofia  dell’educazione basata su applicazioni reali e autentiche. Nei giorni 28, 29, 30 novembre la scuola secondaria di primo grado propone la didattica delle discipline STEM per assistere a una contaminazione tra teoria e pratica.

Si allega programma ed infografica

Settimana STEM modificato (1)

Settimana delle STEM 2022

Prof.ssa Maria Cinzia Pantusa