Prot. 1277 del 12 marzo 2021

Avviso a tutto il personale interno ed esterno  dell’IC

in riferimento all’applicazione della Campagna Vaccinale (aggiornamenti dalla riunione con le istituzioni territoriali del bacino di competenza dell’IC in data 11 marzo 2021)

Dalla riunione effettuata in data 11 marzo 2021, tra le istituzioni competenti nell’applicazione del Piano Vaccinale, che ha previsto, ss..mm. ed ii., per l’IC di Spezzano Albanese, il polo vaccinale di Terranova, sono emerse alcune raccomandazioni dell’ASP:

• al fine di evitare il rischio di sprechi, il personale interessato che ha aderito alla campagna vaccinale, qualora avesse cambiato idea, e’ pregato di darne immediata comunicazione.
  • chi invece non ha inviato precedentemente nessuna comunicazione di adesione alla campagna vaccinale, e vuole partecipare, può inviare l’adesione.
  • inoltre il personale che ha patologie per le quali sono riconosciuti soggetti fragili, sentito il proprio medico curante, deve  darne tempestiva comunicazione alla scuola, coperta da nota riservata. Per tali soggetti, alla luce della comunicazioni fornite nella riunione del giorno 11 marzo, la vaccinazione seguirà un percorso differente coinvolgente il proprio medico di base.
  • si ricorda ancora che con nota prot 1235 del giorno 11 marzo, è stato diffuso dalla scuola l’avviso di invio, al personale interessato, presso la propria email, del fascicolo contenente il modulo del consenso informato, al trattamento dati personali, l’autocertificazione  e la scheda di anamnesi da presentare al momento della vaccinazione

In definitiva dovranno pervenire alla posta della scuola le adesioni/non adesioni/ non adesioni per fragilità. Non verranno prese in esame le adesioni con riserva.

Per come comunicato nella riunione del giorno 11 marzo 2021, la linea vaccinale indicata per il personale interessato è, al momento attuale, il vaccino ASTRAZENECA

Le  comunicazioni di cui sopra devono essere inviate all’indirizzo email csic878003@istruzione.it  entro il giorno 14/03/2021.

Prof.ssa Maria Cinzia Pantusa

ai sensi dell'art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

12 Marzo, 2021

Pubblicato in: Area docenti, Area famiglie, Area personale ATA, COVID-19, Home Page, News