Si porta a conoscenza del personale interno (docente e ATA) esterno (fornitori/rappresentanti) e dell’utenza (genitori / alunni) che dal 3 agosto 2020 e sino alla ripresa delle lezioni in presenza, l’accesso agli uffici, consentito previo appuntamento telefonico allo 0981953077 o tramite email alla casella elettronica della scuola csic878003@istruzione.it , è regolato dalla direttiva interna comunicata dalla dirigenza scolastica con la nota Prot. n. 2094/VI.9.1 del 01/08/2020 pubblicata in data 3 agosto 2020
In particolare, per l’accesso agli uffici del personale esterno e dell’utenza è strettamente necessario:
Il personale ATA in servizio, al primo accesso a scuola dopo le ferie, dovrà presentare l’autodichiarazione dell’Allegato Modello A, firmare il registro di presenza e sottoporsi alla misura della temperatura corporea in tutti i giorni di presenza in servizio.
Il personale docente che effettua la presa di servizio giorno 01/09/2020 dovrà seguire la stessa procedura, richiamata nel precedente capoverso, prevista per il personale ATA che rientra in servizio dopo il periodo di ferie.
Allegato_Richiesta-di-appuntamento-presso-gli-uffici-scolastici
Modello-A_-Autodichiarazione-insussistenza-cause-ostative-_-personale-interno-in-servizio
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Cinzia Pantusa
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs.39/93
Daniela Diciatteo 29 Agosto, 2020
Pubblicato in: Area docenti, Area famiglie, Area personale ATA, COVID-19, Home Page, Inclusione, News, Rientro a scuola