Il TGS Spezzano Albanese riprende il suo “CINESPIXANA in tour”.

Dopo l’evento d’esordio di questa estate con “CHI FERMERÀ LA MUSICA”, il format del “Cinespixana in Tour”, grazie alla disponibilità da parte dei dirigenti scolastici, approda nelle scuole con “Ecology in schools”.
Parte del progetto “Idee in cammino” del TGS Nazionale, patrocinato dal Comune di Spezzano Albanese e in collaborazione con Expressiva Comunicazioni, Il Cinespixana vedrà presenti ospiti d’eccezione come il Dott. Ferdinando Laghi (attuale presidente dell’ISDE), la Dott.ssa Adriana Vazzana (ex assessore all’ambiente di Gioia Tauro) e Antonio Liperoti (docente di biologia e chimica al Liceo “V. Bachelet”).
Grazie alle esperienze degli ospiti i giovani toccheranno con mano l’importanza della natura, cercando, insieme, di migliorare l’attuale condizione.
Il rispetto e la tutela dell’ambiente vanno diffusi senza distinzione alcuna, siamo pronti a estendere l’iniziativa a tutto il territorio” – ha annunciato il presidente del TGS Mirko Valente.
La realizzazione dell’evento si terrà a Spezzano Albanese: in data 20 e 29 novembre presso l’I.C. “Rita Levi Montalcini” e giorno 6 dicembre al I.I.S. Liceo Scientifico “V. Bachelet”.

20 Novembre, 2019

Pubblicato in: Manifestazioni ed eventi, News